Piccola disavventura per gli Smashing Pumpkins che hanno appena terminato la tournee in Messico. Un tweet di Billy Corgan ha informato i fan che tutti i vestiti di scena erano stati rubati. In realtà poche ore più tardi gli agenti hanno individuato la refurtiva restitunendo alla band il maltolto. Tutto è bene quel che finisce bene, no?
Fonte: HuffPost
venerdì 28 settembre 2012
mercoledì 12 settembre 2012
Apre Madame ZuZu, la tea-house di Billy Corgan...
Domani dovrebbe essere il giorno dell'apertura ufficiale di Madame ZuZu, il locale da 30 posti a sedere situato in un vecchio ufficio postale di Chicago, ispirato a le tea-house cinesi degli anni '30, di proprietà di Billy Corgan. Lo spazio dovrebbe anche consentire performance live quali esibizioni acustiche o letture pubbliche di testi e poesie.
Fonte: NBC
[aggiornamento: ecco qui l'articolo dell'esibizione acustica di Billy Corgan]
Fonte: NBC
[aggiornamento: ecco qui l'articolo dell'esibizione acustica di Billy Corgan]
giovedì 6 settembre 2012
Corgan tra tour, biografia e nuovo album...
Gli Smashing Pumpkins a fine mese suoneranno in Messico per poi proseguire il loro tour tra Stati Uniti e Canada. Billy Corgan, nel frattempo, ha rilasciato un'intervista a Billboard nella quale ha parlato di Ocenia, della sua biografia (definita: "a spiritual memoir") e del fatto che la band sia già al lavoro per il seguito dell'ultimo disco che dovrebbe uscire a cavallo del 2013.
Fonte: NME
Fonte: NME
Iscriviti a:
Post (Atom)