venerdì 30 luglio 2010

Gli Smashing Pumpkins suonano per Matthew Leone

Billy Corgan è tornato sul palco del Metro di Chicago - locale dell'esordio degli Smashing Pumpkins nell'ormai lontano 1988 - per uno show a scopo benefico. La serata, sold-out, aveva lo scopo di raccogliere fondi da devolvere per le cure mediche di Matthew Leone, bassista dei Madina Lake feritosi seriamente durante un'aggressione domestica. Garzie allo show sono stati raccolti oltre 80.000 dollari donati alla famiglia del musicista per l'operazione al cervello.

venerdì 23 luglio 2010

Billy Corgan collassa durante uno show...

Il leader degli Smashing Pumpkins Billy Corgan è svenuto durante l'ultimo concerto della band al Ritz Ybor in Florida. Il frontman, mentre il gruppo stava suonando Bullet for Butterfly Wings, si è accasciato al suolo cadendo di fronte alla batteria. Billy, che ha detto di non ricordare nulla dell'accaduto, ha però già tranquillizato i propri fan via Twitter dicendo il tuor continuerà come previsto.

Da: Mirror

giovedì 8 luglio 2010

Due delle prime review del concerto di Cleveland

I nuovi Smashing Pumpkins hanno iniziato la loro tournee da Cleveland, suonando pezzi nuovi e vecchi (e indimenticati) successi. Ecco due dei prime contributi sullo spettacolo pubblicati online: Spinner e Plain Dealer.