venerdì 30 aprile 2010

Billy accusa Courtney via twitter...

Corgan ha "attaccatto" su Twitter l'ex compagna Courtney Love accusandola di aver utilizzato senza permesso, nel nuovo album delle Hole Nobody's Daughter, alcune tracce da lui scritte. Billy ha criticato la Love anche per aver perso la custodia del figlio Frances Bean Cobain.

Da: Blabbermouth.net

martedì 20 aprile 2010

Astral Planes, nuova traccia da Teargarden by Kaleidyscope

"Astral Planes" è la nuova canzone pubblicata degli Smashing Pumpkins e il cui download può essere effettuato dal sito ufficiale. La traccia è l'ultima del primo EP dal titolo TEARGARDEN BY KALEIDYSCOPE VOL.1: SONG FOR A SAILOR, in vendita nei negozi di dischi, via Martha's Music / Rocket Science Ventures, a partire dal prossimo 25 maggio. Un'edizione limitata con un un CD da quattro canzoni e un vinile da 7".

Da: SmashingPumpkins

venerdì 16 aprile 2010

I Pumpkins cercano bassista e tastierista

Ginger Pooley, diventata mamma, ha lasciato la band senza bassista. Sono quindi subito partite le audizioni per trovare un/a sostituto/a. Anche il ruolo del tastierista - momentaneamente ricoperto da Mark Tulin degli Eletric Prune - non vede ancora un profilo definitivo, la ricerca continua anche in questo versante. Anche perchè sono state giù rese note due date del nuovo tour mondiale.

Da: SmashingPumpkins

lunedì 12 aprile 2010

Gli Smashing Pumpkins per il Record Store Day

Gli Smashing Pumpkins si esibiranno in un show esclusivo a Los Angeles per i primi 250 fan della band che, a partire dal prossimo 17 aprile, pre-ordineranno all'Amoeba Records di Hollywood il nuovo EP di quattro tracce in edizione limitata dal titolo Teargarden by Kaleidyscope Vol 1: Songs For a Sailor, in uscita il prossimo 25 maggio.