Il sito Spinner.com ha pubblicato due video esclusivi nei quali Billy Corgan torna a parlare dello sciogliemento della band ("I do think breaking up the band was a mistake") e del nuovo album del gruppo - Teargarden by Kaliedyscope - che, pur mantenendo il nome originale, lo vede come unico musicista rimasto rispetto alla formazione originale.
Da: Spinner.com
martedì 29 dicembre 2009
mercoledì 9 dicembre 2009
A Song for a Son, the new song
Finalmente è possibile ascoltare - e scaricare in maniera gratuita - la nuova traccia degli Smashing Pumpkins, A Song for Son, prima canzone del nuovo album Teargarden by Kaleidyscope.
Da: SmashingPumpkins
Da: SmashingPumpkins
You ready for “This”? Jimmy Chamberlin starts new band
Secondo voci ancora non ancora confermate Jimmy Chamberlin a breve dovrebbe iniziare una nuova avventura musicale con la band "progressive, symphonic pop" chiamata This. Non ci resta che attendere nuove informazioni.
Da: ConsequencesOfSound
Da: ConsequencesOfSound
Smashing Pumpkins and label settle lawsuits
Pare che Billy Corgan non solo debba vedersela con i legali della Virgin Records, l'etichetta discografica legata negli anni Novanta agli Smashing Pumpkins, ma anche con Josh Glotzer avvocato di James Iha e D'Arcy Wretzky-Brown secondo il quale, ai due ormai ex-membri della band, non sarebbero state pagate le royalty derivanti dall'uso promozionale di alcune tracce.
Da: SFGate
Da: SFGate
Iscriviti a:
Post (Atom)