James Iha, un articolo di recente pubblicazione online, ha parlato dell'impegno per realizzazione del suo secondo album solista (il suo esordio è "Let It Come Down" dell'ormai lontano 1998) che lo sta impegnando da un anno e mezzo a questa parte.
Da: CHICAGO SUN-TIMES
domenica 26 aprile 2009
giovedì 16 aprile 2009
Finally, Billy on Twitter
Anche Billy Corgan è ora, come altre celebrità, su Twitter, il servizio di microblogging per utilizzato per dialogare con il proprio network di amicizie (due i profili "fake" attivi su Twitter: Billy_Corgan e BillyCorgan).
Etichette:
billy corgan,
news,
online,
twitter
venerdì 10 aprile 2009
The infamous 'why?' question
Billy Corgan ha pubblicato un post nel blog del sito ufficiale nel quale racconta perchè, nonostante defezioni e critiche, continui la sua avventura con gli Smashing Pumpkins dando anche alcuni dettagli sui progetti futuri della band.
giovedì 9 aprile 2009
Smashing Pumpkins Join PETA's KFC Boycott
Billy Corgan e Jimmy Chamberlin si uniscono per la petizione a favore del boicottaggio dei prodotti KFC: “Corgan and Chamberlin know that kids are fed up with the inhumane treatment of animals, and they’re not going to stand for it anymore. After all, if KFC executives treated people the way their suppliers treat chickens, they’d be languishing in prison for the rest of their lives.”
TwentyFourBit
TwentyFourBit
Iscriviti a:
Post (Atom)